il Consiglio Direttivo Desmo Laghi Arona
Il motoclub Desmo Laghi Arona nasce nel 2011 grazie alla voglia di alcuni ragazzi che condividono la stessa passione per il marchio Ducati. Nel 2012 il Desmo Laghi Arona diventa un D.O.C., Ducati Owers Club. Si tratta del primo club ufficialmente riconosciuto della Provincia di Novara. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, il mondo motociclistico è cambiato, Ducati è cambiata e anche noi siamo cambiati.
Nel 2017 il Club si riorganizza per adeguarsi alle nuove richieste degli associati e far fronte alle nuove esigenze della moderna attività motociclistica.
Da allora questo gruppo di appassionati Ducatisti, ma soprattutto di amici, non si è mai fermato ed è cresciuto contagiando con la sua voglia di moto un numero sempre maggiore di motociclisti.
Ormai il Club conta associati provenienti da varie province: Novara, Biella, Vercelli, VCO, Varese sconfinando sin nel Canton Ticino e questi sono solo alcuni esempi.
Se anche tu ami le rosse di Borgo Panigale ti aspettiamo per farti conoscere la grande Famiglia Desmo Laghi Arona! Non te ne pentirai.

Bruno Severino
Presidente
Da ormai 5 anni a capo di questa banda di matti…e come tutti i comandanti ha il compito di far funzionare le cose. Ma nulla sarebbe possibile senza l’aiuto dei componenti del Direttivo.

Matteo Montanari
Consigliere
Matteo, alias "McGiver". Con lui al tuo fianco di sicuro non resti a piedi. Ha sempre l’attrezzo giusto sotto la sella e con un cuore grande come una casa non ha mai paura di sporcarsi le mani.

Antonino Pappa
Vice Presidente
Antonio, Su di lui si può sempre contare. È un punto di riferimento per il Club ormai da anni. Instancabile...non si tira mai indietro quando c'è da lavorare per le rosse di Borgo Panigale.

Nevio pastore
Consigliere
Nevio il saggio. In ogni gruppo ce n’è uno…e lui di esperienza ne ha accumulata davvero tanta.
Chiedigli quello che vuoi su moto e meccanica, ma non fargli usare un computer…potrebbe arrabbiarsi.

Rosangela Giannaula
Segretario
Per tutti noi è semplicemente La Rosy. Il suo buonumore è contagioso e rende frizzante qualunque evento…un’altra figura storica del Desmo Laghi.

Damiano Quarzo
Consigliere
Damiano, per gli amici “Navigator”. Ti porterà ovunque…basta macinare km in sella a una Ducati. Il nostro punto di riferimento per scoprire nuovi percorsi pieni di curve e panorami mozzafiato.