58.Giringiro Creek.
- desmolaghiarona
- 12 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Impossibile trovare nome più adatto per il girello domenicale di oggi. Interessati tre Laghi...anche se visti da lontano. Andatura blanda, temperatura gradevole e ottima compagnia...anche se ci siamo quasi persi. Ma va bene così...una lazy sunday a tutti gli effetti. Speravamo in un numero maggiore di partecipanti ma malanni, vacanze, incidenti domestici vari è un po’ di pigrizia hanno decimato il gruppo. Pazienza, ci siamo consolati ricordando insieme a Davidino, Massimiliano, Teresa, Fabrizio, Stefania e l’immancabile Direttivo episodi divertenti degli ultimi anni di Club, concludendo che bisognerà organizzare una serata amarcord stanando tutti i vecchi compagni di sella che negli ultimi anni sono passati dal Desmo Laghi Arona.
Grazie ai ragazzi del “Tellus Pizza and more” di Cantù che ci hanno servito in sicurezza allietando in nostro pit-stop. Un ringraziamento doveroso al team di Activ Motor Galliate che ha prontamente sostituito l’attuatore frizione della mia Diavel permettendomi così di essere in strada questa domenica.
Domenica 26 vi voglio tutti presenti...vincete la pigrizia...è ora di riprendere le sane abitudini...e sarà una giornata fantastica.(bs).
#We'llBeBack#ForzaDucati #wpmneverends #lapassionenonsiferma #docducati #DucatiAirRiding
#desmoownersclub #desmolaghiarona #BorgoPanigale #ducatiride #ducati #desmoownersclub #forzaducati #ducatigram #ducatisti
#desmolaghiaronadoc #vitadiclub #docducati #wpmneverends @Ducati @activ_motor
Bel giro, anche se in una rotonda a momenti un (nondicocosapernonesserevolgare) guidatore di suv a momenti mi arrotava non dandomi la precedenza...