59.Il sabato del WDW.
- desmolaghiarona
- 18 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi doveva essere il sabato del WDW...quello della festa, delle risate, dell’amicizia che non conosce nazionalità, della parata rumorosa per le vie di Misano e d’intorni. Ma così non è stato...siamo rimasti con l’amaro in bocca...con una marea di problemi da risolvere e la voglia insoddisfatta di ritrovarci ancora una volta tutti insieme a festeggiare il nostro marchio preferito. Qualcuno ha detto che l’importante è rialzarsi...e credo che il popolo Ducatista piano piano lo stia facendo...il Desmo Laghi lo sta facendo. Ringrazio quindi gli amici che nonostante il lockdown...le restrizioni...i divieti più o meno sensati non si sono lasciati abbattere e, ciascuno a modo suo, ha continuato a partecipare alla vita del Club. Non siamo in grado di fare previsioni ma non bisogna mollare e stiamo lavorando giorno dopo giorno per consentirvi come al solito la migliore esperienza possibile. Ci vediamo il 26 in strada, mi raccomando numerosi e con la voglia di riempire le vie del suono dei nostri bicilindrici. Ps: per tutti i Soci che montano un V4....se passate per il voi, ovviamente, facciamo volentieri un’eccezione.(bs)
#We'llBeBack#ForzaDucati #wpmneverends #lapassionenonsiferma #docducati #DucatiAirRiding
#desmoownersclub #desmolaghiarona #BorgoPanigale #ducatiride #ducati #desmoownersclub #forzaducati #ducatigram #ducatisti
#desmolaghiaronadoc #vitadiclub #docducati #wpmneverends @Ducati @activ_motor
Non vedo l'ora di vivere anch'io queste emozioni... Farmi travolgere dalla marea rossa... Sentire 50 (e più!)mila cuori che battono all'unisono... E vedere Ducati e Ducatisti ovunque!