60.La ripresa.
- desmolaghiarona
- 28 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Il giro della domenica appena passata può essere a giusta ragione considerato il vero giro della ripresa. Non perché non vi fosse partecipazione nei precedenti appuntamenti...ma piuttosto perché finalmente ci siamo sentiti liberi di divertirci in sella alle nostre moto, liberi di ridere e scherzare in compagnia...come se ci fossimo di colpo levati di dosso il peso del lockdown appena passato...e la giornata è corsa via in un soffio. Abbiamo tutti fatto fatica a riprendere le nostre buone abitudini un po’ per pigrizia un po’ per timore...ma alla fine la passione del gruppo ha prevalso. Una giornata fantastica...tanto da farci dimenticare l’asfalto impietoso dell’Alpe Mera e le temperature africane di fine giornata. Vecchie e nuove glorie del Desmo Laghi hanno animato la giornata tra ricordi di episodi epici ormai lontani nella memoria ma non per questo dimenticati. La voglia di rivedersi era tanta e l’ha fatta da padrona. Finalmente siamo riusciti a salutare di nuovo l’Irrequieto Andrea e la sua bella Sara che ci stanno preparando un gustoso itinerario nella bergamasca per settembre, abbiamo salutato il ritorno di Tony e Serafina che mancavano da tanto, abbiamo fatto sperimentare un po’ del gruppo a Diego e Silvia che ancora non erano riusciti a uscire con noi ed è stato un piacere averlo nella carovana, speriamo di non averli spaventati , così com’è stato un piacere supportare chi ancora sta prendendo la mano con curve e tornanti ma non per questo non ha diritto a divertirsi su due ruote. Vedi Rimma...alla fine ci siamo divertiti tutti...ovviamente anche stavolta ci siamo persi ma ci siamo divertiti. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e al nostro Massimiliano che di diritto sta diventando il nostro operatore video ufficiale.
Ps. La prossima volta ci fermiamo alla prima area picnic...altrimenti qualche socio ci schiatta sulla salita...e Rosy...Teo ti ha inchiodato la batteria...io non ti ho detto niente eh?!.(bs)
#We'llBeBack#ForzaDucati #wpmneverends #lapassionenonsiferma #docducati #DucatiAirRiding
#desmoownersclub #desmolaghiarona #BorgoPanigale #ducatiride #ducati #desmoownersclub #forzaducati #ducatigram #ducatisti
#desmolaghiaronadoc #vitadiclub #docducati #wpmneverends @Ducati @activ_motor
Comments