top of page
  • desmolaghiarona

63.Tre colli.

Aggiornamento: 28 dic 2020

Tante curve, panorami mozzafiato, belle strade, tempo all’inizio freddino...ma che poi ci ha concesso nel complesso ottime condizioni per un giro

In moto. La Valle D’Aosta è per il Desmo Laghi un appuntamento irrinunciabile. Per questo, anche se il raduno dei nostri cugini quest’anno è saltato, abbiamo voluto rendere omaggio a queste montagne che tanto amiamo. Grazie al club Desmo Valle D’Aosta che ha mandato una rappresentanza a farci un saluto. Grazie al nostro Navigatore...non a caso con la N maiuscola. Damiano oggi si è superato...oramai ci sta abituando bene...e ora le aspettative si alzano . Come sempre un grazie a tutti i partecipanti. Un benvenuto ad Andrea, Greta e Lorella che oggi hanno ricevuto il battesimo del fuoco con il loro primo motogiro del Club come Soci ufficiali. Un saluto a Renzo, Barbara e Andrea che oggi si sono voluti unire al Club e che speriamo continueranno a frequentare la nostra famiglia. Un pensiero a Stefania...convinta suo malgrado a restare a casa così che Fabrizio potesse scatenare il suo 998. Un mio ringraziamento personale allo staff del Consiglio che anche oggi si è adoperato perché filasse tutto liscio e tornassero tutti all’ovile felici e contenti...senza di voi non saprei cosa fare. Questo è quanto ha offerto il giro di questa domenica.

Chiudo con un pensiero: Rimma la prossima volta torta di mele invece del tiramisù...e vedi che vieni giù dal monte a bomba! Ci vediamo per il motogiro nel Monferrato!(Bs)


13 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page