top of page
  • desmolaghiarona

67.Parole



...parole sempre attuali...che non passano mai di moda, e per questo motivo ve le riproponiamo “Quasi quasi mi iscrivo al Club. Questo è quello che mi passò per la mente qualche anno fa, quando pensai che era ora di terminare la mia avventura motociclistica solitaria e di cercare degli amici che condividessero la mia passione e le mie giornate su due ruote. È un percorso che tutti noi motociclisti, con tempi e modalità diverse, abbiamo affrontato sino a giungere alla decisione che ci ha cambiato la vita. All’inizio è la titubanza e l’errata convinzione che è meglio girare da soli a farla da padrone....e l’iniziale inesperienza con cui tutti noi abbiamo fatto i conti ha giocato un ruolo fondamentale. La paura di non essere abili a sufficienza, di essere giudicati, di non riuscire a stare al passo ci ha condizionato per troppo tempo. Ma quando ci siamo buttati e siamo usciti per la prima volta con qualcuno dopo pochi chilometri i dubbi sono stati spazzati via dall’adrenalina, dal rombo del motore, dal vento che premeva sul casco. Subito ci siamo resi conto che condividere il viaggio con un amico, stando in scia curva dopo curva, ci ha permesso di imparare..di migliorare, superando i limiti che la nostra stessa mente aveva creato. Abbiamo scoperto, chiacchierando tra di noi durante una sosta, che in realtà ci siamo passati tutti... e che tutto sommato non ce la caviamo poi così male. Allora il consiglio è trovate un gruppo di amici con cui state bene in moto, e girate fino al tramonto. Io quest’anno rinnovo la mia iscrizione al Club, e se volete provare anche voi questa esperienza motociclistica vi aspetto insieme ai miei amici. Non c’è bisogno di essere dei manici, ma se lo siete non vi manderemo certo via, portate solo la moto...e se ancora non l’avete portate la passione...ma se state leggendo questa pagina Facebook sicuramente l’avete. Il Presidente del DUCATI Desmo Owners Club Desmo Laghi Arona.” Se volete iscrivervi al Desmo Laghi Arona seguite le istruzioni che trovate nel link qui sotto. Ti aspettiamo! (Bs) https://desmolaghiarona.wixsite.com/desm.../join-the-club...

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page